Cinquant’anni di APPC al servizio dei piccoli proprietari immobiliari

L’Associazione Piccoli Proprietari Case da più di 50 anni si batte per la tutela degli interessi di milioni di piccoli proprietari, che hanno ereditato o, che con sacrifici, hanno acquistato una o più case. Come Appc possiamo ben dire di aver portato indubbi vantaggi ai proprietari, e possiamo vantarci, con orgoglio, di aver contribuito all’eliminazione dell’ICI, alla riforma della locazione, all’introduzione della cedolare secca e altri utili provvedimenti.
L’Appc per rispondere alle esigenze dei proprietari di case, e di negozi ha realizzato una rete di servizi di consulenza, per soddisfare sia chi possiede una sola casa sia chi ne possiede numerose, per problemi di locazione abitativa, affitto ad uso diverso, per questioni fiscali, condominiali, legali o di natura tecnica. Oggi come ieri, fiera della propria autonomia e indipendenza, nel rispetto delle varie posizioni politiche, l’APPC è al servizio dei piccoli proprietari italiani per proseguire la lotta a difesa della libertà e a tutela del bene casa che la Costituzione considera la più importante forma di risparmio popolare.
Appc è a un tempo associazione di servizi e di lotta a tutela dei piccoli proprietari.
Nell’interesse di una società più moderna, più libera e più efficiente per la difesa delle proprietà, per conservare la fede nel mattone, per l’equità fiscale, aderisci anche tu all’Appc.
Da noi risposte competenti su tutto ciò che devi sapere in materia locatizia, condominiale e immobiliare.
Mauro Simone – Pres. Vicario Area Metropolitana APPC Bari